Vuoi dimagrire? Raggiungi il peso forma con l’ipnosi

Vuoi dimagrire? Raggiungi il peso forma con l’ipnosi 1Vuoi dimagrire ma non riesci? Hai provato innumerevoli diete di ogni tipo ma ogni volta hai fallito miserevolmente? Ti sei imposta di fare attività fisica regolare ma dopo un periodo hai lasciato perdere tutto? Se ti è successo tutto questo è vivi un senso di frustrazione, di sfiducia e di sconforto, tranquilla, è del tutto normale.

Ma vogliamo rassicurarti: il problema lo puoi risolvere, devi solo attivare il pulsante giusto!

Probabilmente quello che può essere andato storto è il tipo di approccio mentale che hai adottato. Come ormai ti sarà chiaro non basta la forza di volontà per riuscire a raggiungere il peso forma. Questo avviene perché ci sono altri elementi mentali coinvolti, alcuni dei quali inconsci: il tipo di convinzioni circa il cibo e il suo ruolo nella tua vita, ad esempio, o il rapporto profondo con la tua identità e l’immagine del tuo corpo, o le abitudini alimentari automatiche che ti condizionano senza che te ne accorga.

Tutti questi elementi non possono essere trascurati se vuoi raggiungere e mantenere il peso forma: è comprensibile quindi come l’intervento sulla dimensione psicologica sia altrettanto importante quanto quello alimentare e quello fisico.

Per raggiungere il peso forma quindi è necessario non solo modificare le proprie abitudini alimentari e atletiche, ma anche modificare aspetti radicati nella propria mente, come ad esempio l’immagine di sé, il rapporto con il proprio corpo, la paura del cambiamento e la scala dei propri valori.

Spesso però strumenti come la logica e
la razionalità non hanno gran potere decisionale per generare cambiamenti al
riguardo, poiché credenze radicate e abitudini consolidate hanno sede nella
parte inconscia della mente.

In tal caso l’ipnosi rappresenta un valido strumento per raggiungere il livello inconscio e favorire quindi questo processo di cambiamento psicologico; aiuta la persona a riconfigurare i propri obiettivi, a rinforzare la motivazione, rivisitare l’immagine di sé, installare nuove abitudini salutari, visualizzare il proprio successo nel modo corretto, instillare convinzioni potenzianti o rivedere la gerarchia dei propri valori.

Raggiungi il peso forma con l’ipnosi

Myipnosi ti offre una serie di tracce ipnotiche finalizzate a sostenere il percorso per raggiungere il tuo peso forma.

  • La bilancia: ipnosi finalizzata a definire e visualizzare il tuo obiettivo del peso forma ideale, nel modo più efficace possibile per renderlo raggiungibile.
  • La bella casa: ipnosi finalizzata a generare quei cambiamenti necessari per raggiungere il peso forma e prenderti cura del tuo corpo, dell’alimentazione, e della tua salute.
  • La luce che nutre: ipnosi che insegna a differenziare la fame emotiva da quella fisica, e sostituire l’uso del cibo con modalità corrette e salutari per soddisfare i bisogni psicologici, che spesso si celano dietro a l’impulso di mangiare.
  • La pietra magica della volontà: ipnosi finalizzata a ritrovare e potenziare la forza di volontà per raggiungere il peso forma e imparare a gestire in modo ottimale il rapporto con il cibo.
  • I fiori della tua gemma: ipnosi finalizzata a eliminare gli schemi mentali, i blocchi e gli automatismi che portano a usare il cibo in modo malsano, e ritrovare la tua autenticità, in modo da attivare e alimentare quel processo di profondo cambiamento.
  • La tua guida interiore: ipnosi finalizzata a trasformare quella coscienza critica e giudicante in un atteggiamento compassionevole e incoraggiante per accettare se stessi e alimentare un rapporto sano ed equilibrato con il cibo.

Prova ora gratuitamente La bilancia!

Se ti iscrivi alla newsletter potrai accedere immediatamente gratis ad un’altra traccia ipnotica molto utile in ogni occasione e ricevere aggiornamenti e contenuti extra dal mondo myipnosi!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

iSCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai accesso gratuito a tracce ipnotiche e contenuti extra!

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg