fbpx

Sviluppa la tua sicurezza e migliora l’autostima

Sviluppa la tua sicurezza e migliora l’autostima 1Ansie e paure sono normali e funzionali in tutte quelle circostanze della vita in cui è necessario attivarci per rendere al meglio o difenderci da pericoli e minacce.

Quando però l’ansia diviene eccessiva può essere il segno evidente e inconfondibile di problematiche più intime e profonde che spesso involontariamente conducono a circoli viziosi dai quali può sembrare impossibile uscire: 

  • una intensa paura di fallire può portare ad una esagerata rigidità;
  • l’ansia di non essere all’altezza può generare un blocco irremovibile;
  • la paura del giudizio degli altri può portare evitamento e isolamento;

o altri simili disagi.

Spesso la vera causa di certi disagi non è in realtà l’eccessiva ansia o le paure, che interferiscono negativamente con l’espressione della propria personalità, ma piuttosto un’autostima vacillante che come delle deboli radici conferiscono un senso di non radicamento, equilibrio precario e una costante percezione di disagio e insicurezza.

È necessario quindi “lavorare” sulla propria autostima in modo che possa formare solide e invisibili radici, come quelle di un albero, che si addentrano nella profondità del nostro essere e donino nutrimento, stabilità e forza alla nostra personalità.

Ipnosi

Per sviluppare la tua sicurezza e migliorare la tua autostima abbia creato la traccia ipnotica:

  • L’albero dell’autostima 🎧. Si tratta di un’ipnosi finalizzata a sviluppare o migliorare la tua sicurezza di base, accrescere la fiducia in te e sviluppare una sana autostima. Ciò ti permetterà di stemperare l’ansia, sentirti stabile, forte e in equilibrio in ogni evento della vita.

Puoi trovare la traccia nell’app myipnosi alla sezione Migliora l’autostima.

Se vuoi approfondire leggi anche...

200 buoni propositi per il nuovo anno

Perché è così importante definire i buoni propositi per il nuovo anno? É importante perché il futuro che immaginiamo influenza il nostro modo di percepire il presente. Immagina di

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg