Salute 8

Rafforza la salute

Utilizza i benefici dell’ipnosi per rafforzare la salute, gestire lo stress e il dolore cronico

Salute 9

L'esercito dei cavalieri bianchi

Rafforza il tuo
sistema immunitario

Ipnosi finalizzata a utilizzare il potere della nostra mente inconscia per rafforzare il sistema immunitario, proteggere la salute, combattere un’eventuale malattia e velocizzare il processo di guarigione.

Salute 10

Stop tensione!

Liberati della tensione
sia fisica che psichica

Ipnosi che insegna una tecnica di pronto soccorso psicologico classica, facile e molto efficace. Si tratta di un ciclo di Tensione-Distensione-Ricarica che aiuta a scaricare immediatamente tutta la tensione fisica, ritrovando calma, serenità ed equilibrio psico-fisico.

Salute 11

La cascata della salute

Rafforza la salute
del tuo corpo e della tua mente

Ipnosi finalizzata a rafforzare il sistema immunitario e attivare la naturale forza guaritrice presente nel nostro corpo per difendersi da malattie, virus, batteri, agenti patogeni e contenuti emozionali disfunzionali. Aiuta a stimolare la guarigione e il recupero della salute psico-fisica.

Salute 12

La gestione del dolore cronico

Impara ad alleviare
il dolore cronico

Ipnosi finalizzata ad apprendere una tecnica per gestire e alleviare il dolore cronico come il mal di schiena, le cefalee, il dolore fibromialgico, quello oncologico o altro genere di dolore cronico.

Salute 13

Il giusto distacco

Prendi le distanze
dai pensieri stressanti

Ipnosi finalizzata a gestire e alleviare lo stress. In particolare è focalizzata a prendere le distanze dei pensieri stressanti che affollano la mente, ridurre il carico emotivo e ritrovare un buon equilibrio per affrontare nel modo migliore le sfide della vita.

Salute 14

Il potere della gratitudine

Alimenta un profondo
senso di gratitudine

Ipnosi finalizzata a sviluppare e potenziare la gratitudine profonda e salutare in grado di aiutarti a trovare elementi buoni nella vita di ogni giorno, a essere grato della tua quotidianità e della tua vita nonostante le difficoltà, i limiti e gli imprevisti e a nutrire un sentimento spontaneo basato sulla riconoscenza. Questo atteggiamento ti può permettere di trasformare la pratica della gratitudine in un’abitudine che ha il potere di cambiare profondamente la tua vita, rendendola più felice e ricca di gioia e di benessere, sia fisico che psichico.

Salute 15

Ipnosi neutra

Scopri il benessere del
rilassamento ipnotico

Questa ipnosi ti concede di acquisire confidenza con lo stato ipnotico e sperimentare il benessere sia fisico che psichico che ne scaturisce immediatamente. La particolarità di questa traccia, a differenza delle altre, è che nella parte centrale non c’è il lavoro ipnotico su un tema specifico, proprio per rimanere neutra. La voce dopo la fase di induzione si ferma e per circa 2 minuti potrai ascoltare solo la musica di sottofondo e gustarti esclusivamente lo stato di rilassamento e distensione sia del corpo che della mente; dopodiché, nella parte finale, la voce ti guiderà al riorientamento.

Salute 16

La lente di ingrandimento

Supera l’ipocondria con
un sano controllo del corpo

Ipnosi finalizzata a superare l’ipocondria disperdendo l’ansia e le ossessioni attraverso il controllo volontario, sano e funzionale del proprio corpo e la fiducia profonda nella propria salute e nel buon funzionamento del sistema mente-corpo ad ogni livello: fisico, emotivo e mentale.

Salute 17

L'arcobaleno della salute

Crea una visione di te
in buona salute

Ipnosi finalizzata a superare l’ipocondria attraverso la creazione di una solida immagine di se stessi in buona salute, che ha il potere di dissolvere le ansie eccessive e non consone per la propria salute e rafforzare il sistema immunitario.

Approfondimenti

Salute 19

Introduzione all’ipnosi

Non hai mai sperimentato l’ipnosi e hai qualche timore nel farlo? Non ti preoccupare, è un timore abbastanza comune, spesso alimentato da un’idea non corretta

Leggi Tutto »
Salute 20

Il potere della gratitudine

Lo sapevi che manifestare gratitudine conduce direttamente alla felicità? Grazie al lavoro e agli esperimenti di importanti ricercatori come Robert Emmons e Martin Seligman (il

Leggi Tutto »