peso forma con ipnosi

Raggiungi il peso forma

Utilizza i benefici dell’ipnosi per dimagrire e raggiungere il tuo peso forma

Peso forma 1

La bilancia

Impara a visualizzarti correttamente
nel tuo peso forma ideale

Ipnosi finalizzata a definire e visualizzare il tuo obiettivo del peso forma ideale, nel modo più efficace possibile per renderlo raggiungibile.

Peso forma 2

La bella casa

Impara a prenderti cura della tua alimentazione e del tuo corpo

Ipnosi finalizzata a generare quei cambiamenti necessari per raggiungere il peso forma e prenderti cura del tuo corpo, dell’alimentazione, e della tua salute.

Peso forma 3

La luce che nutre

Impara a riconoscere ed eliminare
la fame emotiva

Ipnosi che insegna a differenziare la fame emotiva da quella fisica, e sostituire l’uso del cibo con modalità corrette e salutari per soddisfare i bisogni psicologici, che spesso si celano dietro a l’impulso di mangiare.

Peso forma 4

La pietra magica della volontà

Rinnova in te la forza di volontà per cambiare il tuo rapporto col cibo

Ipnosi finalizzata a ritrovare e potenziare la forza di volontà per raggiungere il peso forma e imparare a gestire in modo ottimale il rapporto con il cibo.

Peso forma 5

I fiori della tua gemma

Libera la tua autenticità per ottenere
i cambiamenti che desideri

Ipnosi finalizzata a eliminare gli schemi mentali, i blocchi e gli automatismi che portano a usare il cibo in modo malsano, e ritrovare la tua autenticità, in modo da attivare e alimentare quel processo di profondo cambiamento

Peso forma 6

La tua guida interiore

Contatta la parte migliore di te
e alimenta forza e gentilezza

Ipnosi finalizzata a trasformare quella coscienza critica e giudicante in un atteggiamento compassionevole e incoraggiante per accettare se stessi e alimentare un rapporto sano ed equilibrato con il cibo.

Peso forma 7

Mangiare con consapevolezza

Migliora il tuo modo di mangiare
e alleggerisci il tuo corpo

Ipnosi indirizzata a chi è abituato ad abbuffarsi, mangiare velocemente o con voracità: insegna a discriminare il senso di sazietà da quello di pienezza e introdurre la corretta abitudine di mangiare con un ritmo lento e naturale e consapevole.