fbpx
Performance | Il flusso 1

Il flusso

Entra nello stato di Flow per ottenere la massima prestazione

Ipnosi finalizzata a sviluppare la capacità di concentrazione attivando lo stato di “flusso”, quel particolarestato psicofisico di totale presenza e consapevolezza in cui siamo focalizzati in un’unica dimensione temporale, il presente, che ci permette di dare il massimo.

Impostazioni

attive su questa traccia

SOTTOFONDO: Campanellini

INDUZIONE: Inconscio

FINALE TRACCIA: Riorientamento

l’app myipnosi ti permette di personalizzare l’ascolto e, oltre alla voce,  nella versione Premium, puoi scegliere:

  • Sottofondo: il sottofondo sonoro tra musica, suoni della natura e regolare i volumi per mixarlo con la traccia vocale.
  • Induzione: il tipo di induzione più adatta a te per entrare nello stato ipnotico.
  • Finale traccia: se al termine della traccia essere “risvegliato” oppure se addormentarti.

2 risposte

  1. Oggi durante l’ipnosi ho sperimentato una sensazione fisica particolare, come delle ondate di calore che mi percorrevano internamente da capo a piedi con un movimento ondulatorio, non so come spiegarmi, non era una sensazione di scorrimento “piatto” ma saliva e scendeva nel suo avanzare dentro di me.

    Un’altra cosa che ho notato distintamente è come in questi giorni “ipnotici” (😉) io mi senta incredibilmente presente a me stessa, sempre ben radicata al suolo e nel famoso “qui e ora” in cui mi vengo a trovare spontaneamente, senza tecniche, esercizi particolari o robe strane, no sono proprio io che riempio il mio corpo in ogni suo più recondito anfratto, con una consapevolezza profonda e totalizzante.

    Diversi anni fa e per un lungo periodo sperimentai un lavoro interiore di Quarta Via proprio sul ricordo di me e sulla presenza, ma mai e dico mai, l’ho vissuta così intensamente nella mia carne e nella mia realtà come in questo periodo.

    Spesso durante le mie giornate – ma senza volerlo – mi trovo a seguire il flusso (sono in tema!!) del mio respiro che entra ed esce dolcemente ed anche questo, in maniera molto spontanea e naturale, mi rende consapevole di me stessa e dell’enormità di tutto ciò che si sta muovendo dentro di me.

    Scusate se in ogni commento mi dilungo sempre di più, ma tutto quello che sta avvenendo è molto potente e ci tengo a condividerlo.
    Durante l’ipnosi mi è venuta in mente questa poesia che scrissi durante quel percorso di cui vi parlavo prima, ma che calza veramente a pennello anche per oggi e ve la regalo…

    “La chimica del corpo
    cambia
    rinasco un’altra volta
    essenza nuova
    creo la mia Anima
    si cristallizza il tentativo
    in cui rischio me stessa
    ma io ci credo
    sono totale
    adesso vado fino in fondo
    la strada è quella giusta
    lo so
    lo sento
    non mi disperdo più
    veloce fiume in piena
    sfocio sicura verso il mare
    dove ogni mia molecola
    si espande
    goccia nell’oceano
    oceano nella goccia
    disciolti entrambe”

    GRAZIE ❤️

  2. Grazie di cuore per le tue parole e la bellissima poesia! Siamo super contenti che l’ipnosi ti doni queste meravigliose sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg