fbpx

Migliora l’Autostima | 66DaysChallenge

Migliora l'Autostima | 66DaysChallenge 1Se anche per te è arrivato il tempo di cambiare e hai voglia di rafforzare la tua autostima è arrivata la prima Challenge di myipnosi: Migliora l’Autostima | 66DaysChallenge.

Sapevi che il cervello ha bisogno di 66 giorni per formare un’abitudine e consolidare una connessione neuronale?

Grazie a myipnosi hai a disposizione un percorso completo che ti guida passo passo per superare le tue debolezze e rafforzare l’autostima.

  • Scarica myipnosi
  • Sottoscrivi l’abbonamento Premium
  • Segui il  percorso di 22 tracce ipnotiche
  • Dedica 30 minuti al giorno
  • Ripeti il percorso per 3 cicli di ascolto e un totale di 66 giorni.


Il percorso mira a migliorare l’autostima intervenendo sui diversi aspetti che la alimentano. Potrai quindi lavorare per rafforzare quei pilastri che la sostengono, scardinare le convinzioni limitanti e sostituirle con altre potenzianti, imparare a valorizzare il tuo potenziale ed esprimerlo nelle tue azioni, accettare i tuoi limiti e scoprire ciò che è davvero importante per te e per la tua felicità, nutrire fiducia per raggiungere i tuoi obiettivi e gestire al meglio le emozioni e le insicurezze che posso comparire.

Ti consigliamo di ascoltare una traccia al giorno seguendo l’ordine; puoi comunque scegliere le tracce liberamente, tralasciando quelle che trattano aspetti in cui ti senti già forte, per focalizzarti di più su quelle che affrontano tematiche in cui ti senti invece più debole.

Buon percorso verso la creazione di una buona e solida autostima!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Iscriviti a
Mondo Myipnosi

e avrai in regalo
MYPNOSI
MANUALE D'USO
tracce ipnotiche
e contenuti extra.
Gratuito

Articoli recenti

Articoli recenti

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg