fbpx
emozioni ipnosi la torre di controllo

La torre di controllo

Impara a moderare le reazioni negative scatenate da forti emozioni

Ipnosi indicata per chi non riesce a controllare i propri comportamenti di fronte a certe forti emozioni spiacevoli. Insegna a riconoscere le emozioni e a scegliere come agire indipendentemente da esse.

Impostazioni

attive su questa traccia

SOTTOFONDO: Campanellini

INDUZIONE: Spiaggia

FINALE TRACCIA: Riorientamento

l’app myipnosi ti permette di personalizzare l’ascolto e, oltre alla voce,  nella versione Premium, puoi scegliere:

  • Sottofondo: il sottofondo sonoro tra musica, suoni della natura e regolare i volumi per mixarlo con la traccia vocale.
  • Induzione: il tipo di induzione più adatta a te per entrare nello stato ipnotico.
  • Finale traccia: se al termine della traccia essere “risvegliato” oppure se addormentarti.

4 risposte

  1. Tutto quello che sta succedendo in questi pochi giorni da quando ho conosciuto Myipnosi sembra incredibile, ma invece è straordinariamente reale.

    Circa una settimana fa ho fortemente deciso di esercitare tutto il mio potere personale per uscire da un disturbo del comportamento alimentare che mi affligge da anni e che nonostante abbia cercato diversi modi per risolverlo è sempre rimasto lì.

    Ho ordinato a me stessa di uscire dal ruolo di vittima della malattia su cui non riesco ad esercitare il controllo, perché quando mi scatta quello che io chiamo “impulso cattivo” è talmente forte che, fino ad ora, non ho potuto far altro che arrendermi ed abbuffarmi.

    Le cose stanno funzionando, mi sento molto padrona della situazione attualmente e poi oggi mi giunge in dono questa grandissima risorsa della LEVA.

    Per me tirare questa leva ha rappresentato la riaffermazione del controllo totale sull’impulso cattivo e ovviamente l’ho tirata fino in fondo, con un gesto deciso di grande risolutezza e potenza.

    Questa immagine della leva, questa sensazione di stringerla saldamente nella mia mano e l’azione di tirarla con forza verso di me, voglio custodirla nella mia mente e nel mio cuore come un tesoro prezioso, per poterla richiamare se/quando ce ne fosse di nuovo bisogno.

    Ma forse non dovrò utilizzarla mai più a questo scopo perché non mi sono sentita mai così forte e presente a me stessa come in questo momento della mia vita…grazie, grazie, grazie Gianluca ❤️

    1. Grazie Roberta, del tuo feedback. Siamo felici dell’effetto benefico e potente di questa ipnosi! Tutto merito tuo! Continua così! 🙂🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg