Buongiorno Tatiana, l’insonnia, soprattutto in un bambino, può essere il segnale di un malessere o di una paura, magari causati da qualcosa che gli è accaduto o dal periodo. A volte si risolve da sola dopo pochi giorni o qualche settimana. Se perdura le consigliamo di contattare uno psicologi infantile per valutare da cosa può dipendere e trovare una soluzione. Un caro saluto Gianluca
Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!
Grazie mille!
INDUZIONE
L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva.
Mio figlio di dieci anni soffre di insonnia
Buongiorno Tatiana,
l’insonnia, soprattutto in un bambino, può essere il segnale di un malessere o di una paura, magari causati da qualcosa che gli è accaduto o dal periodo. A volte si risolve da sola dopo pochi giorni o qualche settimana. Se perdura le consigliamo di contattare uno psicologi infantile per valutare da cosa può dipendere e trovare una soluzione.
Un caro saluto
Gianluca