
Il giardino magico
Entra in uno spazio protetto e sicuro dove rilassarti
Ipnosi finalizzata a creare uno spazio interiore protetto e sicuro dove ricaricarsi e trovare pace, calma e serenità.
VOCE:
Femminile
VOCE:
Maschile
Impostazioni
attive su questa traccia
SOTTOFONDO: Campanellini
INDUZIONE: Apri e chiudi
FINALE TRACCIA: Riorientamento
l’app myipnosi ti permette di personalizzare l’ascolto e, oltre alla voce, nella versione Premium, puoi scegliere:
- Sottofondo: il sottofondo sonoro tra musica, suoni della natura e regolare i volumi per mixarlo con la traccia vocale.
- Induzione: il tipo di induzione più adatta a te per entrare nello stato ipnotico.
- Finale traccia: se al termine della traccia essere “risvegliato” oppure se addormentarti.
Avevo già ascoltato questa traccia ed è fantastica come le altre consiglio vivamente di rilassarsi di lasciarsi trasportare e stare molto molto meglio
Sempre i numeri uno ☝️
Grazie di cuore! Siamo felici degli effetti positivi che genera in te!
bellissima traccia, mi ha aiutato a stare meglio
Grazie mille del commento. Siamo molto contenti degli effetti benefici della traccia.
Grazie grazie grazie
Prego prego prego! 😉🙏
Quando ho sentito che c’era da visualizzare mi sono detta “ahi, ahi” e invece per la prima volta in 55 anni e dopo miriadi di esperienze è avvenuto tutto in modo semplice e naturale.
Varcato il portone ho “visto” senza difficoltà e con dovizia di particolari colorati ma soprattutto mi sono sentita ricolma di una profonda gratitudine, una sorta di sensazione calda che mi avvolgeva e poi sgorgava dal mio cuore verso l’esterno…ed era gratitudine verso te, Gianluca, e verso me stessa per averti attratto nella mia vita.
Alla fine nel laghetto mi sono anche immersa e sotto la cascata ho lasciato che l’acqua lavasse via tensioni, stress e tutto ciò che non mi serve.
Avrei voluto restare ancora lì a lungo e mi è dispiaciuto che l’ipnosi finisse così presto…ci tenevo a scrivere “a caldo”, ma adesso proverò a ritornarci e a vedere se in quel bellissimo spazio protetto riuscirò anche a riaddormentarmi per un po’.
Grazie di cuore, Gianluca ❤️
Grazie a te, Roberta, per la tua condivisione. Lo stato ipnotico è davvero un oasi di benessere. Ricorda: non lo crea l’ipnotista ma la mente della persona che è in ipnosi. É perciò una meravigliosa risorsa che possiedi e che puoi utilizzare per ottenere i cambiamenti che desideri.
Un abbraccio.
Mi sono avvicinata da pochissimo alla ipnosi e credo possa essere una risorsa straordinaria. Ho discreta facilità a entrare in trance, credo una trance di media profondità, alle volte però mentre ascolto e avverto le sensazioni che la voce della traccia descrive, mi capita (in particolare oggi che sono nervosa) che la mia mente torni sulle cose concrete che vivo, che so la telefonata che aspettavo o altre situazioni più o meno ansiose, si tratta di attimi, poi riesco a recuperare. È normale? In questo modo l’ipnosi temo sia però meno efficace, è così? Grazie
Buongiorno Paola,
quello che ti succede è del tutto normale. Lo stato ipnotico è dinamico e la mente viaggia libera. Il fatto che tu venga “distratta” e poi ritorni sulla traccia è un indice della tua capacità di governare quei pensieri. In questo modo questa capacità si potenzia. Osserva quello che accade, tutto va bene. L’ipnosi risulta in ogni caso efficace.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Un caro saluto
Gianluca