fbpx
ipnosi obiettivi centro del bersaglio

Il centro del bersaglio

Calibra al meglio la tua mente sull’obiettivo

Ipnosi finalizzata a rendere l’obiettivo specifico e sensorialmente basato in modo da alimentare quello stato emotivo positivo e fiducioso che, come attratto da un magnete, ti guida verso ciò che si vuole realizzare.

Impostazioni

attive su questa traccia

SOTTOFONDO: Campanellini

INDUZIONE: Polarità

FINALE TRACCIA: Riorientamento

l’app myipnosi ti permette di personalizzare l’ascolto e, oltre alla voce,  nella versione Premium, puoi scegliere:

  • Sottofondo: il sottofondo sonoro tra musica, suoni della natura e regolare i volumi per mixarlo con la traccia vocale.
  • Induzione: il tipo di induzione più adatta a te per entrare nello stato ipnotico.
  • Finale traccia: se al termine della traccia essere “risvegliato” oppure se addormentarti.

2 risposte

  1. Lo so che quando l’allievo è pronto il Maestro arriva (o in questo casi i Maestri) ed io dovevo essere bella matura perché ogni giorno, ogni ipnosi mi sembra cucita addosso…

    Innanzitutto sono estremamente stupita dalla mia capacità e facilità nella visualizzazione che per me era sempre stato un ostico tallone di Achille…invece guidata da Gianluca io mi vedo con estrema chiarezza compiere le azioni suggerite, ma soprattutto sento molto profondamente l’emozione ad esse collegata e mi ritrovo immersa completamente nell’esperienza.

    Oggi mi sono vista seduta a gambe incrociate su una tovaglia a quadretti bianchi e rossi su un prato al limitar del bosco, a mangiare i miei cibi trigger con estrema calma e a bocconi minuscoli con tutta quella dignità che perdo nelle abbuffate…mangiavo “normalmente” felice e grata ed intanto il mio corpo cambiava, dimagrendo e tornando al mio peso forma.

    E ho ancorato dentro di me la pura gioia ed emozione di vedermi davanti allo specchio indossare di nuovo quei due particolari abiti e quel cappottino che mi sono sempre rifiutata di buttare perché – anche nei momenti più bui – ho sempre FORTEMENTE VOLUTO indossarli ancora.

    Adesso sono sopraffatta dalla commozione e dalla gratitudine per voi che mi state donando gli strumenti e per me stessa che non mi sono mai arresa e non ho mai smesso di cercarli ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg