fbpx

i 5 principi di myipnosi

i 5 principi di myipnosi 1In questo articolo desideriamo condividere i 5 principi che sono alla base di myipnosi e che la caratterizzano.

  1. L’ipnosi è per tutti. L’ipnosi è uno stato di coscienza naturale e universale. Tutti noi, spesso inconsapevolmente, entriamo spontaneamente in questo stato più volte nel corso della giornata: ad esempio quando ci “incantiamo” persi nei nostri pensieri o quando siamo completamente assorti in un’attività che il tempo letteralmente vola e non ci accorgiamo di ciò che succede intorno a noi, o ancora quando ci immergiamo nella visione di un film che ci trasporta. Questo particol are stato di coscienza oltre ad essere spontaneo, può anche essere indotto.
  2. L’ipnosi è una potente risorsa naturale e genera cambiamenti profondi laddove la sola consapevolezza o la razionalità non riescono ad incidere. Poter utilizzare l’ipnosi significa usare quella marcia in più di cui la mente è naturalmente dotata, per accedere alle risorse nascoste e inesplorate ed esprimere pienamente le nostre potenzialità.
  3. L’ipnosi migliora e mantiene il nostro benessere psicofisico. Poter accedere allo stato ipnotico e utilizzarlo non ci permette solo di superare i nostri limiti, o le difficoltà e ottenere i cambiamenti desiderati, ma ci aiuta anche a mantenere e potenziare il benessere nelle varie aree della nostra vita e nel rapporto con gli altri. In altre parole, oltre a raggiungere il benessere se stiamo male, serve a mantenerlo una volta raggiunto e ad alimentare il nostro naturale processo di crescita psicologica e per trovare l’armonia interiore e nel rapporto con l’ambiente esterno
  4. L’ipnosi è scientificamente testata e sicura. L’ipnosi è ormai da decenni oggetto di ricerca per la medicina e per la psicologia da decenni e sempre di più gli studi dimostrano la sua efficacia e i suoi benefici in molti am biti, sia psicologici sia medici. Questa è una garanzia per chi la utilizza, nella fiducia di poter ottenere i risultati desiderati nella massima sicurezza.
  5. L’ipnosi è flessibile. L’ipnosi, essendo una risorsa interiore come il respiro, può essere utilizzata dove si vuole, quando si vuole e per le finalità che preferiamo riguardo al nostro benessere. È un po’ come avere uno psicologo in tasca da tirar fuori e utilizzare all’occorrenza. Con l’app myipnosi puoi raggiungere lo stato ipnotico attraverso una guida vocale esterna, che ti insegnerà anche come attuare l’autoipnosi. Ti basterà avere con te il cellulare, ritagliarti circa 20 minuti in un posto dove non vieni disturbato, scegliere la traccia ipnotica preferita, o in base agli obiettivi che desideri raggiungere e goderti l’esperienza. Il cambiamento si paleserà da sé e sempre nel rispetto dei tuoi tempi!   

In sintesi: saper utilizzare questo stato di coscienza naturale ci permette di mettere il turbo alla nostra mente e accedere a quella ricchezza interiore che possiamo utilizzare sia per stare meglio con noi stessi e con gli altri, sia per mantenere il benessere conquistato.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Iscriviti a
Mondo Myipnosi

e avrai in regalo
MYPNOSI
MANUALE D'USO
tracce ipnotiche
e contenuti extra.
Gratuito

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg