gestire emozioni ipnosi

Gestisci le emozioni

Utilizza i benefici dell’ipnosi per gestire e controllare le emozioni

emozioni ipnosi la torre di controllo

La torre di controllo

Impara a moderare le reazioni negative scatenate da forti emozioni

Ipnosi indicata per chi non riesce a controllare i propri comportamenti di fronte a certe forti emozioni spiacevoli. Insegna a riconoscere le emozioni e a scegliere come agire indipendentemente da esse.

emozioni ipnosi cavalcare le onde emotive

Cavalcare le onde emotive

Utilizza l’energia delle tue emozioni
per il tuo benessere

Ipnosi utile per imparare a utilizzare nel modo migliore la spinta energetica delle emozioni in funzione dei tuoi obiettivi.

Emozioni 4

Il castello della gelosia

Trasforma la gelosia ingiustificata
in amore e fiducia

Ipnosi indicata per chi prova una gelosia opprimente e ingiustificata verso il partner. Aiuta a contenerla e trasformarla in un emozione positiva di sicurezza e fiducia.

emozioni ipnosi il semaforo della rabbia

Il semaforo della rabbia

Impara a canalizzare la rabbia
in modo costruttivo

Ipnosi indicata per chi non riesce a frenare la propria rabbia; aiuta a riconoscerla nei suoi gradienti di intensità e a convogliarla in azioni costruttive.

Emozioni 5

Galleggiando

Impara a non reagire di fronte
a emozioni forti e sgradevoli

Ipnosi indicata per chi ha reazioni eccessive in momenti di rabbia, ansia, tristezza, ecc. Insegna a vivere le emozioni in modo costruttivo piuttosto che in modo reattivo.

emozioni ipnosi dolore come tracce sulla sabbia

Come tracce sulla sabbia

Impara a lasciar andare
il dolore e trovare sollievo

Ipnosi finalizzata a gestire ogni forma di malessere emotivo modificando la modalità di rapportarsi ad esso. Le emozioni spiacevoli diverranno quindi meno esplosive, ostili e distruttive e avranno sempre meno influenza negativa.

Emozioni 6

Il peso di una piuma

Ritrova la leggerezza liberandoti
delle emozioni pesanti

Ipnosi finalizzata a imparare a liberarsi delle emozioni inutili e ridondanti che ci appesantiscono e ritrovare così leggerezza ed energia per il proprio benessere.

Emozioni 7

La pazienza del Buddha

Alimenta la calma
e la pazienza

Ipnosi finalizzata a gestire la frustrazione e lo stress ed evitare di agire d’impulso. Permette di sviluppare e alimentare la capacità di essere pazienti e calmi di fronte agli ostacoli e ritrovare la chiarezza, la lucidità e l’energia per riprendere il proprio cammino verso il proprio equilibrio interiore, la propria serenità e felicità.

Emozioni 8

La metamorfosi della timidezza

Accetta e supera
la timidezza

Ipnosi finalizza a modificare il rapporto stesso con la tua timidezza per accoglierla e accettarla e al contempo riconoscere la sua utilità e trovare nuove modalità di pensare, sentire e agire, più efficaci, funzionali e benefiche per rapportarsi agli altri e affrontare i contesti in cui è necessario esporsi senza necessariamente bloccarti e nasconderti.

Approfondimenti

Emozioni 7

Come gestire le emozioni

Il senso comune ci porta a classificare le emozioni in positive e negative. Positive quelle piacevoli come la gioia, la felicità, la soddisfazione, l’entusiasmo mentre negative quelle spiacevoli

Leggi Tutto »