fbpx
ansia ipnosi posto sicuro

Il posto sicuro

Costruisci un spazio interiore protetto e sicuro dove rifugiarti

Ipnosi che ti guida alla costruzione di un posto sicuro, unico e originale dove ritrovare pace, calma e serenità.

Impostazioni

attive su questa traccia

SOTTOFONDO: Campanellini

INDUZIONE: Classica

FINALE TRACCIA: Riorientamento

l’app myipnosi ti permette di personalizzare l’ascolto e, oltre alla voce,  nella versione Premium, puoi scegliere:

  • Sottofondo: il sottofondo sonoro tra musica, suoni della natura e regolare i volumi per mixarlo con la traccia vocale.
  • Induzione: il tipo di induzione più adatta a te per entrare nello stato ipnotico.
  • Finale traccia: se al termine della traccia essere “risvegliato” oppure se addormentarti.

4 risposte

  1. Ciao e grazie per questa bellissima opportunità. Io solitamente faccio fatica a lasciarmi andare ma con questa traccia mi sono addormentata, e mi capita spesso . Devo rifarla? O ha fatto cmq il suo lavoro?
    Grazie

    1. Buongiorno Barbara, siamo felici dell’effetto rilassante di questa ipnosi. Può rifarla quando ne sente il bisogno, le serve per rafforzare il suo posto sicuro e raggiungere più velocemente uno stato di rilassamento ipnotico profondo.
      Un caro saluto
      Gianluca & Monica

  2. Questa ipnosi è stata per me un’esperienza a dir poco meravigliosa ❤️
    Già a partire dall’induzione – che mi calza a pennello – per arrivare al cuore della visualizzazione che mi ha fatta ritrovare con le lacrime che mi scendevano dagli occhi.
    Il mio posto sicuro mi è apparso immediatamente ed è stata una spiaggia bianca ed assolata di fronte ad un calmo mare turchese…velocemente si è trasformata nel luogo reale della mia ultima vacanza di ben 11 anni fa (mi ha colpito molto che tu alla fine usassi proprio questo termine) e mi sono ritrovata nell’abbraccio di acque fresche ma al tempo stesso piene di calore a rivivere una delle esperienze più emozionanti della mia vita, nuotare fianco a fianco con una tartaruga gigante e poi osservare i pesci dai mille colori, i coralli e la danza delle alghe…
    Gianluca, non so come ringraziarti per avermi fatto ricordare e riscoprire questo luogo che mi appartiene profondamente ed a cui profondamente appartengo ed in cui – da oggi in poi – ritornerò spesso ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Iscrizione avvenuta con successo!

Per convalidare l’iscrizione clicca sul link del messaggio di conferma che ti è arrivato nella tua casella email ed entrerai nel mondo ipnotico di myipnosi!

Grazie mille! 

INDUZIONE

L’induzione è la fase di accompagnamento in uno stato ipnotico che, attraverso una combinazione di suggestioni, ti guida gradualmente in uno stato di rilassamento profondo che rende la mente più ricettiva. 

immagine-facebook-myipnosi_Tavola-disegno-1-copia.jpg