Migliorare la performance 5

Potenzia le performance

Utilizza i benefici dell’ipnosi per ottenere la migliore performance in ogni ambito della tua vita

Cos’è la performance

Per performance, o prestazione, s’intende il modo di svolgimento e il risultato che otteniamo in una determinata attività in un ambito specifico, come ad esempio quello sportivo, lavorativo, di studio o relazionale.

 

Come migliorare la performance

Si può affermare di aver fatto un’ottima performance non in base alla vittoria o meno, ma quando, durante una gara o una prova, riusciamo a dare il meglio di noi ed esprimere tutto il nostro potenziale ossia tutte le nostre capacità atletiche, fisiche, mentali, tecniche, professionali ed emotive in funzione dell’obiettivo prefissato.

Quando questo non avviene la nostra prestazione è sottotono: abbiamo utilizzato solo una parte del nostro potenziale a causa dell’intervento di alcuni fattori che ne hanno ostacolato la massima espressione. Tra questi rivestono un ruolo determinante i fattori psicologici e mentali, spesso inconsci, che diventano quindi l’ago della bilancia tra una mentalità vincente e una perdente.

Per raggiungere la prestazione ideale diviene perciò fondamentale, insieme alla preparazione fisica, professionale o di studio, un buon allenamento mentale.

 

 

I benefici dell’ipnosi sulla performance

L’ipnosi è largamente utilizzata in psicologia dello sport e della prestazione, e gli studi dimostrano di quanto una preparazione ipnotica possa incrementare la potenza e la resistenza fisica, ridurre il senso di fatica, gestire emozioni e pensieri disturbanti, allineare corpo e mente e porre naturalmente la persona nello stato mentale ottimale alla prestazione che deve svolgere.

 

Ipnosi per migliorare la performance 

L’app myipnosi ti offre una serie di ipnosi dedicate a migliorare le prestazioni sportive e in altri ambiti. Leggi le informazioni e le finalità per scoprire quella più adatta a te.

Nell’app myipnosi trovi anche il Percorso Potenzia le performance che ti indica quale ipnosi ascoltare ogni giorno per “lavorare” in modo sistematico su questa area e migliorarla.

Ipnosi per migliorare la performance sportive e in altri ambiti

Migliorare la performance 6

Il flusso

Entra nello stato di Flow per
ottenere la massima prestazione

Ipnosi finalizzata ad attivare lo stato di “flusso” quel particolare stato psicofisico di totale presenza e consapevolezza in cui siamo fortemente motivati e stimolati, liberi da distrazioni, e focalizzati in un’unica dimensione temporale, il presente, che ci permette di dare il massimo.

Migliorare la performance 7

Allineamento

Trova l’armonia e l’equilibrio per disporre di tutte le tue risorse fisiche e mentali

Ipnosi finalizzata ad attivare una condizione psicofisica per accedere e disporre di tutte le risorse mentali, tecniche, fisiche ed emotive al fine di ottenere la massima performance ed esprimere al meglio tutte le potenzialità.

Migliorare la performance 8

Allenamento mentale

Migliora le abilità e le prestazioni attraverso il training mentale

Ipnosi finalizzata a sviluppare l’abitudine di integrare l’allenamento fisico con il corretto allenamento mentale e utilizzare il potere della visualizzazione per migliorare le proprie abilità e la propria performance nello sport, nel lavoro o nello studio.

Migliorare la performance 9

La scintilla divina

Attingi a tutto il tuo potenziale
libero da blocchi interiori

Ipnosi finalizzata a sviluppare la capacità di credere in se stessi e al proprio potenziale, per raggiungere la massima prestazione eliminando tutti gli ostacoli e blocchi interiori.

Migliorare la performance 10

The Mamba Mentality

Interiorizza la mentalità vincente
di Kobe Bryant

Ipnosi finalizzata a accogliere e interiorizzare gli insegnamenti del campione di basket Kobe Bryant per ottenere la massima prestazione nello sport ma anche in altre imprese.

Migliorare la performance 11

La superforza

Attingi alla tua riserva
di energia eccezionale

Ipnosi finalizzata per attingere ad una riserva di forze supplementari per raggiungere il nostro traguardo quando verso il termine di una prestazione ci troviamo a corto o privi di energie.

Migliorare la performance 12

Be like Mike

Interiorizza la mentalità vincente
di Micheal Jordan

Ipnosi finalizzata a interiorizzare gli insegnamenti del campione di basket Micheal Jordan per costruire la propria mentalità vincente e ottenere la massima prestazione nello sport ma anche in altri ambiti della vita.

migliorare la prestazione sportiva sfera di cristallo

La SFERA

Attiva i 5 fattori per
ottenere la miglior performance

Ipnosi finalizzata ad attivare e armonizzare ognuno dei 5 elementi necessari per ottenere la miglior prestazione ed esprimere tutto il proprio potenziale in ogni ambito della vita.

la mentalità vincente di ayrton senna con i casco indossato in auto

Votato alla perfezione

Interiorizza la mentalità vincente
di Ayrton Senna

Ipnosi finalizzata a interiorizzare gli insegnamenti del pilota di Formula 1 Ayrton Senna per costruire la propria mentalità vincente e ottenere la massima performance nello sport ma anche in altri ambiti della vita.

pugile sul ring

Impossibile è niente

Interiorizza la mentalità vincente
di Mohammad Alì

Ipnosi finalizzata a interiorizzare gli insegnamenti del più grande pugile di tutti i tempi: Mohammad Alì. Un simbolo, un’icona, una fonte di ispirazione per generazioni intere. I suoi insegnamenti ti serviranno per costruire, alimentare e rafforzare la tua personale mentalità vincente e ottenere il massimo nello sport, nel lavoro e anche in altri ambiti della vita.

Approfondimenti